• image

    Chiamaci
    0933 58463

  • image

    Orari di apertura
    Lun - Sab 9.00 - 19.00

SOCCORSO STRADALE

L’obiettivo è quello di arrivare a coprire gran parte del territorio mantenendo la rapidità e fornendo le prestazioni qualificate e soddisfacenti che contraddistinguono EL.GO.ME.CA. La mission dell’azienda è fornire un servizio professionale con competenza, cortesia e tempestività. La capacità di relazionarsi con il cliente in modo cortese, onesto e simpatico completa il quadro delle caratteristiche primarie.

QUALORA IL VEICOLO RIMANESSE IMMOBILIZZATO PER GUASTO, MANCATO AVVIAMENTO IN GENERE, SMARRIMENTO E/O ROTTURA CHIAVI, IN MODO TALE DA NON ESSERE IN POSIZIONE DI SPOSTARSI AUTONOMAMENTE, IL CLIENTE DOVRA’ CONTATTATE L’ EL.GO.ME.CA. NEGLI ORARI LAVORATIVI (dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30) E CHIEDERE L’INVIO DI UN MEZZO DI SOCCORSO STRADALE CHE PROVVEDERA’ AL TRAINO DEL VEICOLO STESSO DAL LUOGO DELL’IMMOBILIZZO ALLA SEDE OPERATIVA DI COMPETENZA OPPURE AL PUNTO INDICATO DAL CLIENTE PURCHE’ ENTRO 15 KM (7,5 Km andata e 7,5 Km ritorno) DAL LUOGO DEL FERMO.

REGOLAMENTO DEL SOCCORSO STRADALE

  • Tutti gli extra dovranno essere pagati all'addetto del soccorso stradale.

  • Il consorzio EL.GO.ME.CA. terrà a proprio carico le spese relative al soccorso purchè rientri nel centro urbano calatino, e che di conseguenza, la sede del fornitore si trovi entro 15 Km (7,5 Km andata e 7,5 Km ritorno) del luogo del fermo, in caso contrario, si procederà come indicato in seguito.

  • Il luogo deve risultare all'interno del perimetro urbano calatino, su strada urbana asfaltata, il chilometraggio eccedente dovrà essere retribuito all'addetto che si occuperà del soccorso stradale.

  • Il servizio di soccorso stradale ha durata di un anno - nei quali potrà essere utilizzata una sola volta - dal giorno in cui si effettua la revisione presso il consorzio EL.GO.ME.CA. di Caltagirone, prendendo come riferimento il talloncino di avvenuta revisione posto sul libretto.

SONO ESCLUSE DALLA PRESTAZIONE:

  • Le spese per i pezzi di ricambio ed ogni altra spesa di riparazione;
  • le spese per il traino, nel caso in cui il veicolo abbia subito l’incidente o il guasto durante la circolazione al di fuori della rete stradale o pubblica o di aree ad essa equivalenti (quali per esempio: percorsi fuoristrada);
  • le spese relative all’intervento di mezzi eccezionali, quanto questi ultimi siano indispensabili per il recupero del veicolo;
  • i costi relativi all’eventuale recupero e trasferimento dei bagagli e/o della merce trasportata.